Vai al contenuto

Rispettiamo il legno, facciamo tesoro dell’esperienza e trasformiamo una continua ricerca in prodotti unici. La nostra visione è alimentata da un approccio artigianale, per ottenere il più alto livello di personalizzazione.

Nel 1979 nasceva un laboratorio familiare di falegnameria artigianale, dove abbiamo sempre lavorato il legno respirandone la storia e trasformandone il destino. Da queste radici è fiorita un’impresa fondata su valori per noi essenziali.

Ogni singolo prodotto è figlio di tre elementi: qualità del materiale, ricerca tecnica, competenza individuale e di squadra. Materiali al di sopra degli standard qualitativi.

Le aziende con cui collaboriamo hanno ottenuto le più autorevoli certificazioni volontarie di sicurezza per la salute. Un esempio concreto? Le vernici protettive Remmers® assicurano la migliore qualità dell’aria e la totale assenza di sostanze pericolose al tatto, grazie alla certificazione Der Blaue Engel: creato dal Ministero dell’Ambiente Tedesco, è il primo e più antico certificato ambientale concesso nel mondo. Alcuni prodotti sono inoltre certificati secondo la norma DIN EN 71-3, che indica l’assoluta atossicità dei materiali perfino nei giocattoli.

Alto grado di sicurezza, a cui è possibile aggiungere ulteriori elementi antieffrazione da valutare singolarmente con uno specialista. Una possibilità che stimola ancora di più il processo creativo della progettazione.

Lunga durata nel tempo, supportata dai nostri pacchetti garanzia. La manutenzione del prodotto viene inoltre agevolata dalla consegna del relativo manuale, con accorgimenti facilissimi da seguire in autonomia.